Seguici sui social

Notizie

Le sale infestate dello Stanley Hotel

on

Immerso nelle Montagne Rocciose che si affaccia su Estes Park, in Colorado, lo Stanley Hotel si trova in un tranquillo splendore, offrendo una cucina raffinata, splendide viste, camere eleganti e una cosa che lo distingue dagli altri hotel della sua categoria. Lo Stanley Hotel sembra essere infestato, MOLTO infestato.

Nell'ultimo secolo, l'hotel ha lentamente raccolto una miriade di fantasmi e nessuno sa esattamente perché. Quello che sappiamo è che, per qualsiasi motivo, i fantasmi di Stanley sono molto attivi e hanno ispirato l'immaginazione di autori e registi, non ultimo Stephen King e il suo romanzo. Il brillante.

Negli ultimi due decenni, lo Stanley ha abbracciato pienamente la sua storia e i suoi abitanti spirituali e ha iniziato a offrire tour giornalieri in modo che gli ospiti dell'hotel e altri visitatori della regione possano vivere appieno l'esperienza di Stanley. Alcuni coprono la storia degli edifici e del suo costruttore; alcuni, i bellissimi oggetti d'antiquariato e mobili aggiunti alla collezione dell'hotel nel corso degli anni. E poi ci sono i tour dei fantasmi che si tengono a tarda sera progettati per dare a coloro che sono interessati al paranormale un assaggio del meglio che Stanley ha da offrire.

Ho avuto la fortuna, di recente, di fare uno di questi Ghost Tour serali ed è stata un'esperienza che non dimenticherò presto. Non ti racconterò tutto quello che è successo durante il tour. Se lo facessi, non ci sarebbe motivo per te di prenderlo da solo ed è qualcosa che dovresti davvero provare in prima persona, ma ti darò alcuni dei miei momenti salienti preferiti di questo affascinante tour.

Siamo arrivati ​​all'hotel mentre il sole stava tramontando lentamente sotto la linea delle montagne. I vasti terreni sono ben tenuti e abbiamo subito individuato diversi alci che erano scesi dalle foreste circostanti, pascolando pigramente sui prati ben curati. L'hotel stava subendo dei lavori di costruzione necessari e stavano anche gettando le basi per un labirinto elaborato che verrà aggiunto ai terreni più tardi quest'estate. Siamo entrati in albergo e abbiamo subito trovato la sala riunioni per l'inizio del tour.

alce
Abbiamo trovato posti nella piccola sala del tour e la nostra guida ci ha mostrato una breve sezione di The Stanley Effect, un documentario su alcuni degli strani avvenimenti in hotel. Dopo la clip, ci ha dato alcune istruzioni su come restare insieme e siamo partiti per la nostra prima tappa del tour, la Concert Hall. Entrammo nell'edificio e salimmo al balcone che si affacciava sul corridoio.

Mentre la guida ci raccontava una breve storia dell'hotel e dei suoi costruttori, FO Stanley e sua moglie Flora, mi sono seduto a guardare il palco e le due stanze su ciascun lato. Uscendo dalla lezione di storia, iniziò a raccontare la storia di un operaio che era stato assunto per rifinire il palcoscenico. Stava lavorando da solo durante la notte in modo da non interferire con gli ospiti che sarebbero venuti per un pranzo il giorno successivo. Era in ginocchio e stava levigando il palco, quando sentì le braccia di qualcuno scivolare intorno alla sua vita e sollevarlo in modo che fosse in piedi. Si voltò rapidamente e non c'era nessuno. L'uomo è fuggito, lasciando i suoi strumenti sul palco. È tornato la mattina dopo per ritirarli, ma solo dopo che il manager ha accettato di mandare qualcuno con lui sul palco. Se n'è andato e non è più tornato.

concerto
La storia è agghiacciante, ma ciò che è stato davvero affascinante è che, mentre lei l'ha raccontata, il sipario a sinistra del palco si è mosso in totale sei volte. La stanza era sigillata e non c'era vento, ma anche se ci fosse stato, questo movimento non potrebbe essere attribuito al vento. Era il tipo di movimento che si verifica quando qualcuno afferra una tenda e la riadatta grossolanamente. Il sipario si mosse letteralmente avanti e indietro. Quando siamo scesi al piano di sotto, ho dato un'occhiata più da vicino, e non solo non c'era nessuno nella stanza, ma era piena di varie provviste, quindi una persona avrebbe avuto difficoltà a inserirsi lì.

Lasciandoci il balcone alle spalle, siamo scesi nel seminterrato della Concert Hall. Quando lo Stanley ospita i matrimoni, è qui che la festa di matrimonio cambia e si prepara per il loro grande giorno. Quando ci siamo seduti nella stanza della sposa, la guida del tour mi ha consegnato un rilevatore di campi elettromagnetici. I rilevatori EMF leggono i campi elettromagnetici e parapsicologi e investigatori del paranormale ti diranno che quando gli spiriti sono presenti, l'energia in questi campi spesso aumenta.

Mi sono seduto su una sedia appena dentro la stanza accanto alla porta e ho ascoltato la guida mentre ci raccontava la storia di Lucy, una donna che una volta è stata trovata accovacciata in albergo. All'inizio della storia, c'era pochissimo movimento sul misuratore EMF, ma quando ha parlato di Lucy che moriva e presumibilmente tornava in hotel in spirito, il misuratore si è spuntato e la porta accanto a me si è spostata lentamente in avanti e poi si è chiusa. La guida sorrise e riaprì la porta, spiegando che molto spesso Lucy giocava con gli ospiti giù nel salone della Stanza della Sposa. Ancora una volta, ci fu un picco e la porta si richiuse lentamente.

Più tardi, quando ci fu dato il tempo di vagare per conto nostro nel seminterrato, mi presi un po 'di tempo per esaminare la porta. Era una porta pesante e non si spostava facilmente; inoltre, non c'erano prove di manomissioni o circuiti che potessero causare la chiusura della porta tramite telecomando e quindi non potevano causare il picco nel misuratore EMF.

Prima di lasciare la Concert Hall, la nostra guida turistica ha impiegato alcuni minuti per presentare ad alcuni di noi i suoi spiriti preferiti che vagano per l'hotel. Ci sono molti bambini nell'hotel, ma solo una parte di questi bambini è viva. Nel bagno delle donne al piano terra, ci siamo riuniti in un cerchio libero. Ha posato delle caramelle sul pavimento e ha posato una piccola Maglite sul pavimento dopo averci permesso di esaminarla. Era un modello semplice che richiedeva di ruotare la parte superiore per accenderlo e spegnerlo.

flash
Ha iniziato a parlare con gli spiriti dei bambini dell'hotel e si poteva sentire la temperatura iniziare a scendere nella stanza. Ho guardato il lettore EMF semidimenticato nella mia mano ed è stato fissato alla sua misura più alta. Fu allora che la torcia si accese e, pochi istanti dopo, si spense di nuovo. Mentre continuava a parlare ai bambini e fare loro domande nei successivi dieci minuti circa, ho perso il conto delle volte in cui la luce si è accesa e spenta apparentemente in risposta alle sue domande. Il lettore EMF rimbalzava avanti e indietro tra le sue letture più alte e più basse senza quasi alcun preavviso tra le modifiche. Ho passato un po 'di tempo a controllare le prese e le luci, ma non sono riuscito a trovare alcuna interferenza da loro. Ma avevamo altre stanze da esplorare e altri luoghi da vedere, quindi alla fine abbiamo dovuto fare le valigie e dirigerci verso l'edificio principale per il resto del tour.

All'interno, abbiamo vagato da una stanza all'altra, ascoltando altre storie di fantasmi e le ripercussioni del mancato rispetto di alcuni degli spiriti dell'hotel. La signora Stanley era apparentemente una pianista di livello da concerto ei suoi pianoforti sono sparsi in tutto l'hotel, ma non possono essere suonati dagli ospiti, specialmente il pianoforte in quello che una volta era un salotto delle donne nell'edificio principale. Lo spirito della signora Stanley è ancora critico nella morte come lo era nella vita, ed è nota per aver sbattuto il coperchio del pianoforte sulle mani di persone che non sono all'altezza delle loro capacità di suonare. È successo così spesso che i pianoforti sono legati con avvertimenti inviati a tutti i produttori di malizia che potrebbero tentare di cimentarsi con le "bacchette" su uno dei suoi strumenti.

piano
Dal salotto ci siamo spostati nella sala da ballo, ed è stato qui che ci è stata finalmente raccontata la storia della visita di Stephen King allo Stanley Hotel. Sembra che King avesse sbattuto contro un muro nel suo ultimo romanzo. Coinvolgeva una famiglia di sensitivi che rimane intrappolata in un'attrazione malvagia di una casa infestata in un parco di divertimenti, e non stava andando da nessuna parte. Un suo amico gli suggerì di scappare per un paio di giorni con la sua famiglia e gli consigliò come destinazione lo Stanley. Lui e sua moglie sono arrivati ​​l'ultimo giorno della stagione e gli è stato detto che tutto stava chiudendo. King contrattò per un po 'e alla fine gli fu detto che potevano restare per una sola notte. Quella sera scese a bere qualcosa al bar e si perse tornando nella stanza. Dopo essersi finalmente addormentato, si è trovato nel mezzo di terribili incubi in cui veniva strangolato dai tubi del sistema di irrigazione nel muro.

Saltò giù dal letto ed entrò in veranda per fumare una sigaretta. Quando tornò dentro, aveva già iniziato a tracciare nella sua mente quello che sarebbe diventato Il brillante.

A questo punto, il tour era agli sgoccioli e, poiché la nostra guida ha licenziato il gruppo, mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevo dare un'occhiata ad un altro paio di cose. Sapeva che ero lì per iHorror e pensava che potessero esserci una o due altre cose che mi avrebbero interessato. Fu qui che le cose iniziarono a diventare davvero interessanti.

Siamo saliti al piano di sopra con l'antico ascensore e siamo usciti al secondo piano. I corridoi qui sono inquietanti. Sembrano sproporzionati, come se fossero più lunghi dell'hotel stesso, una sensazione esacerbata da grandi specchi appesi a ciascuna estremità uno di fronte all'altro.

sala
Percorremmo un breve corridoio laterale. Le stanze qui erano tutte riservate al personale dell'hotel che potrebbe aver bisogno di una stanza per la notte ed erano attualmente vuote. Ci raccontò la storia di diversi membri dello staff che erano corsi fuori dalla stanza alla fine del corridoio impossibilitati a tornare a causa della presenza che avevano sentito lì. Quando ci siamo voltati per andarcene, siamo rimasti tutti e tre congelati al nostro posto quando abbiamo sentito quella stessa porta aprirsi e poi chiudersi. Ci voltammo di nuovo a guardare e non c'era nessuno. Dopo un momento, la guida ha suggerito di passare a qualcosa di nuovo.

Salimmo le scale fino al piano successivo e ci imbattemmo in un trio di persone sedute al centro del corridoio che tentavano di contattare gli spiriti dei bambini che avevamo incontrato in precedenza durante il tour. Un ragazzo era seduto con Tootsie Pops in entrambe le mani e li offriva a questi giovani spiriti. Ci hanno chiesto di unirci a loro e mi sono seduto su un piccolo divano accanto a dove era seduto il ragazzo sul pavimento. Gli ho chiesto se gli sarebbe dispiaciuto condividere le caramelle con me e lasciarmi provare, e lui mi ha consegnato con impazienza una delle ventose.

Ho messo la mano, il palmo in su, sul ginocchio e ho appoggiato la ventosa con il bastoncino vicino al pollice e la caramella al centro del palmo. Ho parlato molto tranquillamente ai bambini e ho detto loro che avrebbero potuto avere la caramella se l'avessero presa. Dopo un momento, con nostra grande sorpresa, il bastone del Tootsie Po iniziò a sollevarsi dalla mia mano. Si mosse in una posizione completamente eretta, rimase lì un momento e poi cadde fuori dalla mia mano.

Ho guardato tutti gli altri, ho sorriso e ho detto: "Penso che sia ora di tornare a casa, adesso".

La guida ci ha accompagnato di nuovo al piano di sotto e abbiamo chiacchierato ancora per qualche minuto prima di uscire nell'aria fresca di montagna notturna. C'era molto di più che è successo durante il tour, così tanti piccoli fenomeni inspiegabili che hanno fatto sì che quelli di noi in tour si fissassero l'un l'altro per ottenere spiegazioni. È il genere di cose che dovresti provare di persona, e se sei un fan del paranormale e dei fantasmi, ti esorto a fare un viaggio a Estes Park e farlo.

Potete trovare maggiori informazioni sull'albergo e sui vari tour al link qui.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per pubblicare un commento Accedi

Lascia un Commento

Film

'Invisible Man 2' è “più vicino di quanto lo sia mai stato” alla realizzazione

on

Elisabeth Moss in una dichiarazione molto ben ponderata ha detto in un'intervista per Felice Triste Confuso questo anche se ci sono stati alcuni problemi logistici da fare L'uomo invisibile 2 c'è speranza all'orizzonte.

Host del podcast Josh Horowitz ha chiesto informazioni sul follow-up e se Muschio e regista Leigh Whannell eravamo più vicini a trovare una soluzione per realizzarla. "Siamo più vicini di quanto lo siamo mai stati a risolverlo", ha detto Moss con un sorriso enorme. Puoi vedere la sua reazione al 35:52 segnare nel video qui sotto.

Felice Triste Confuso

Whannell è attualmente in Nuova Zelanda per girare un altro film di mostri per la Universal, Wolf Man, che potrebbe essere la scintilla che accende il travagliato concetto di Universo Oscuro della Universal, che non ha guadagnato alcun slancio dal tentativo fallito di Tom Cruise di resuscitare la mummia.

Inoltre, nel video del podcast, Moss dice di sì non nel Wolf Man film, quindi qualsiasi speculazione sul fatto che si tratti di un progetto crossover viene lasciata nell'aria.

Nel frattempo, gli Universal Studios sono nel bel mezzo della costruzione di una casa infestata per tutto l'anno Las Vegas che metterà in mostra alcuni dei loro classici mostri cinematografici. A seconda della partecipazione, questa potrebbe essere la spinta di cui lo studio ha bisogno per attirare nuovamente l'interesse del pubblico verso le IP delle loro creature e per realizzare più film basati su di esse.

L'apertura del progetto di Las Vegas è prevista per il 2025, in concomitanza con il loro nuovo parco a tema a Orlando chiamato Universo epico.

Notizie

La serie thriller "Presumed Innocent" di Jake Gyllenhaal avrà una data di uscita anticipata

Jake Gyllenhaal si presume innocente

La serie limitata di Jake Gyllenhaal Presunto innocente sta cadendo su AppleTV+ il 12 giugno invece del 14 giugno come inizialmente previsto. La stella, di chi Road House riavvio ha ha portato recensioni contrastanti su Amazon Prime, sta abbracciando il piccolo schermo per la prima volta dalla sua apparizione su Amazon Prime Omicidio: la vita sulla strada in 1994.

Jake Gyllenhaal nel film "Presunto innocente"

Presunto innocente viene prodotto da David E. Kelley, Il cattivo robot di JJ Abramse Warner Bros. È un adattamento del film di Scott Turow del 1990 in cui Harrison Ford interpreta un avvocato che svolge il doppio compito di investigatore alla ricerca dell'assassino del suo collega.

Questi tipi di thriller sexy erano popolari negli anni '90 e di solito contenevano finali con colpi di scena. Ecco il trailer dell'originale:

Secondo Scadenza, Presunto innocente non si allontana molto dal materiale originale: “…the Presunto innocente la serie esplorerà l’ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell’amore mentre l’accusato lotta per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio”.

Il prossimo passo per Gyllenhaal è il Guy Ritchie film d'azione intitolato Nel Grigio prevista per il rilascio nel gennaio 2025.

Presunto innocente è una serie limitata di otto episodi che sarà disponibile in streaming su AppleTV+ a partire dal 12 giugno.

Film

Il trailer di "L'Esorcismo" ha Russell Crowe posseduto

on

L'ultimo film sull'esorcismo uscirà quest'estate. È giustamente intitolato L'esorcismo e ha come protagonista il vincitore del premio Oscar diventato esperto di film di serie B Russell Crowe. Il trailer è uscito oggi e, a quanto pare, stiamo ottenendo un film sulla possessione che si svolge su un set cinematografico.

Proprio come il recente film sui demoni nello spazio mediatico di quest'anno A tarda notte col diavolo, L'esorcismo avviene durante una produzione. Sebbene il primo si svolga in un talk show in rete dal vivo, il secondo si svolge su un palcoscenico attivo. Speriamo che non sia una cosa del tutto seria e che ci tireremo fuori qualche meta risatina.

Il film uscirà nelle sale il Giugno 7, ma da allora Brivido anche averlo acquisito, probabilmente non passerà molto tempo prima che trovi casa sul servizio di streaming.

Crowe interpreta “Anthony Miller, un attore problematico che inizia a districarsi durante le riprese di un film horror soprannaturale. La sua ex figlia, Lee (Ryan Simpkins), si chiede se stia ricadendo nelle sue passate dipendenze o se ci sia qualcosa di più sinistro in gioco. Nel film compaiono anche Sam Worthington, Chloe Bailey, Adam Goldberg e David Hyde Pierce.

Crowe ha visto un certo successo l'anno scorso L'esorcista del papa soprattutto perché il suo personaggio era così esagerato e intriso di una tale arroganza comica da rasentare la parodia. Vedremo se questa sarà la strada da attore a regista Giosuè John Miller porta con L'esorcismo.