Seguici sui social

Notizie

[Intervista] Quello che potresti non sapere su Heather Langenkamp.

Pubblicato il

on

Intervista con Heather Langenkamp

 

Obbligo o verità

 

Ryan T. Cusic: Il trailer, ho aspettato di guardarlo fino a quando questa conversazione ha avuto luogo.

Erica Langenkamp: Cosa hai pensato?

PSTN: La mia onesta opinione, sembra molto divertente. Qualcosa per cui inviteresti i tuoi amici, come un pigiama party e questo è qualcosa che guarderesti.

HL: Sì, e non dormiresti mai più. [Ride]

PSTN: [Ride] Sì, non dormire mai più!

Immagine SyFy

HL: È come il sangue a tutto gas, spaventoso per l'intero film. E poi ci vuole una piccola pausa, e introducono il mio personaggio, quindi quando finalmente arriverò sullo schermo, tutti possono prendere una pausa per un po 'perché sono successe così tante cose per i primi due terzi del film. Fin dall'inizio, ti fanno esplodere con tutte queste gag ed effetti gore, sono curioso di vedere se la gente pensa che sia troppo, giusto o non abbastanza come Riccioli d'oro [ride]

PSTN: [Ride] È evidente nel trailer, [Obbligo o verità] sembra una locomotiva.

HL: È molto simile perché è il gioco Obbligo o Verità. Probabilmente molte persone avevano giocato a quel gioco quando erano al settimo o ottavo grado. Queste persone ci stanno giocando e sono liceali. Il gioco inizia in una sorta di sexy, una Verità o Obbligo molto più sexy e poi prende solo questo turno, e diventa una specie di questo gioco infestato di Truth or Dare. Ed è davvero una sceneggiatura creativa, piena di [pause] mai viste prima di scenari di orrore e morte. Penso che le persone saranno intrattenute da quanto sia originale. Sai che invecchiando non mi piace guardarne un po '. Ci sono un paio di parti in cui [metto in pausa] uhh, "per favore non parlarmi più di quella scena, non c'è modo che io possa sopportare quello che mi hai appena detto."

PSTN: Capisco bene.

HL: Spero che abbia successo. Spero che i bambini siano dell'umore giusto, è ottobre ed è la cosa perfetta da fare con tutti i tuoi amici che amano l'horror, ma non inviterei nessuno a cui non piace l'horror perché dovrà solo sedersi in bagno tutto il tempo…

PSTN: E aspetta che finisca.

HL: Aspetta che sia finita e lava i piatti in cucina o qualcosa del genere.

PSTN: Lo sai [Obbligo o verità] spiega DIVERTIMENTO che è la prima impressione che ho avuto. “Questo è qualcosa per cui lo farò così e così, prenderemo dei popcorn e dei drink e ci divertiremo a guardarlo.

HL: Spero che tu lo faccia. Ogni volta che qualcuno si arrabbia bevi qualcosa e tutti saranno davvero felici.

Immagine SyFy

PSTN: Buon gioco! [Ride] Ho visto che Thommy era coinvolto nel film.

HL: Sì, quindi Thommy Hutson, quindi penso che l'idea del gioco sia stata un'idea originale di qualcun altro e poi Thommy Hutson l'ha riscritta. Voleva davvero che prendessi in considerazione la possibilità di interpretare quella parte. C'era una scena piuttosto intensa che dovevo fare, quindi odio davvero prendermi qualsiasi tipo di merito quando ho fatto solo una scena. Devo dire che questa scena è particolarmente bella perché il personaggio ha qualcosa di veramente buono da offrire ai bambini. A volte ti chiedono di interpretare una parte in un film, e tu sei semplicemente impostato a vestirti in sottofondo, "Oh guarda, c'è Heather Langenkamp", e non mi piace affatto interpretare quelle parti e raramente le farò parti. Questa scena è in realtà molto strumentale per l'intero film e per il retroscena del perché stanno accadendo queste cose orribili. Quindi è stato davvero bello, e anche il mio personaggio appare come una giovane donna. La ragazza (Taylor Lyons) assomiglia così tanto a me quando avevo 18, 19 anni, penso che la gente rimarrà sbalordita.  

PSTN: Quello è buono. Almeno non sei solo sullo schermo solo per essere lì, hai davvero uno scopo, ed è fantastico!

HL: Non ci sono molti film dell'orrore che vedono protagonisti persone anziane, ma quando lo fanno, è divertente, prendono qualcuno che ha già quella reputazione nel settore e nel genere, e ne sono lusingato. Vorrei solo che ci fossero parti più muscolose e migliori per le donne sulla cinquantina inorridite. Ce ne sono sempre di più, ma spesso sono lo psichiatra o il sensitivo con una o due scene.   

PSTN: E a volte, come spettatore, ti senti ingannato in un certo senso. Abbiamo questa persona che è stata coinvolta nell'orrore per molti anni, e ora li abbiamo sullo schermo per due minuti in un ruolo non importante.

 

A Nightmare E Nancy.

PSTN: Nancy era un personaggio così potente che non so se quel personaggio potrebbe mai essere replicato. Con Nancy, sono sicuro che il personaggio fosse scritto bene, sei stato tu a dare VITA a quel personaggio. Eri tu al cento per cento. Sai che non ho mai "capito" fino agli ultimi anni, quanto sia potente Nancy nella nostra cultura, oggi. Ho visto il tuo documentario, I Am Nancy, e mi ha davvero fatto riflettere. Il personaggio è molto potente e sono sicuro che Nancy ha permesso alle persone comuni ogni giorno di combattere i propri demoni.

HL: È vero. La uso per la mia ispirazione, "Be Nancy", mi alzo e affronta la tua paura. La uso sempre nella mia vita, so che a volte sembra sciocco, ma penso che sia molto utile a chiunque ami quel film [A Nightmare] quando la si usa come ispirazione, soprattutto in ottobre. Celebriamo così tanto l'orrore e tutti i mostri, tutti pensano ai loro costumi, nel culo di ogni personaggio malvagio ce n'è uno buono, e mi piace ricordare Nancy [ride]

PSTN: [Ride] Sicuramente! Ammettiamolo, Elm Street nel suo insieme è storia del cinema, sarà qui quando te ne sarai andato e quando me ne sarò andato e se non puoi sfuggirgli, perché non abbracciarlo?

HL: Destra.

PSTN: Sarai Nancy per sempre.

HL: E poi cerca di capire perché la gente lo ama così tanto davvero. È utile pensarla in questo modo. “Perché quella battaglia risuona così tanto con noi e ogni persona trova la propria risposta a questa domanda. È quasi come un test psicologico e stai dicendo "qual è il tuo Freddy?" come ho fatto nel documentario [Sono Nancy]. È stato un modo per le persone di esprimere ciò di cui hanno paura. Spesso ho anche detto ai miei amici che hanno la mia età, abbiamo figli della stessa età e dirò di chiedere a tuo figlio "qual è il suo Freddy". Se vuoi davvero sapere di cosa ha paura tuo figlio e hai troppa paura per chiedere "di cosa hai paura?" Chiedigli qual è il suo Freddy e guarda cosa dice.

PSTN: Tutti ne hanno uno.

HL: Sì, lo fanno.

Immagine New Line Cinema

PSTN: Nell'ultimo decennio, quando hai partecipato alle convention, hai visto più fan di Nancy? La tua linea è più lunga?

HL: [Ride] La mia linea è più lunga? Buona domanda. Sì a causa di quel film Sono Nancy [è uscito nel 2011], e direi che sono dieci o più volte. A volte, [balbetta per l'eccitazione] sono totalmente scioccato! Quello che la gente pensa di lei [Nancy] è cambiato così tanto negli ultimi cinque o sei anni. L'incubo è sempre più considerato come un film molto importante, un classico e non lo era vent'anni fa, e anche dieci anni fa non credo che la gente lo chiamasse così. Ultimamente, da quando Wes [Craven] è morto, e tutti stanno davvero apprezzando la sua eredità, penso che il film stesso sia diventato molto più, come hai detto tu, più iconico di quanto non sia mai stato. Di conseguenza, la reputazione di Nancy sì.

Tutti e due: Salito.

PSTN: Va bene, molto bene. Quando metti insieme non solo il file Sono Nancy documentario ma Non dormire mai più, quanto è stato difficile tornare indietro nel tempo?

HL: Faccio fatica a ricordare. Una delle cose è che quando l'ho fatto A Nightmare, Avevo diciotto anni, lavoravo tutti i giorni, lavoravo davvero per lunghe ore, vivevo da solo, era un ambiente di lavoro super intenso. È quasi come quando descrivono quando hanno un bambino, e non riescono mai a ricordarlo, è così. Non ricordo molto, mi affido alle mie foto e mi affiderò alle annotazioni del diario, altrimenti Amanda Wyss dirà "Ricordi quando l'abbiamo fatto?" Ci sono alcune cose che non dimenticherò mai, ma se dovessi ricordare ogni giorno, sarebbe dura.

PSTN: So che ho difficoltà a ricordare vent'anni fa, quindi potevo solo immaginare quanto deve essere difficile.

HL: Quando hai Robert Englund che racconta storie così belle, ci sono alcune persone che hanno ricordi incredibili, e hanno questa capacità di ricordare le conversazioni, e io non sono mai stato quel tipo di persona, è un peccato, vorrei avere l'altro tipo di mente, vorrei poter ricordare le conversazioni che ho avuto con Wes [Craven] alla lettera, sarebbe fantastico.

PSTN: È stato difficile riunire tutti per il documentario? [Non dormire mai più]

HL: In realtà non lo era. Voglio dire, ci sono state alcune difficoltà per trovare alcune persone, ma principalmente per rintracciarle. Thommy Hutson ha fatto la maggior parte del monitoraggio, ha fatto telefonate, li ha convinti a impegnarsi, programmando le loro interviste. Era come un compito erculeo svolgere un lavoro impegnativo, ma tutti volevano che nessuno fosse davvero convinto. Sono intervenuto per assicurarmi che Wes Craven, Bob Shaye e Robert Englund - per assicurarmi che tutti fossero a bordo. Thommy Hutson ha fatto la maggior parte di quel lavoro, e lui e Dan Ferrands hanno scritto molte delle domande che sono state poste durante le interviste, l'hanno davvero ben strutturato. Penso che la parte più difficile a parte le interviste sia stata raccogliere tutto quel materiale di base. Ottenere tutta quella roba da Robert, da me, da Wes, esaminarla e ottenere i videoclip, è un lavoro così duro. Thommy e Dan hanno lavorato instancabilmente per farlo accadere; Mi sento come se fossi uscito dai guai abbastanza facilmente. [Ride] A volte dicevo: "Usa il mio nome ogni volta che puoi se ti sarà d'aiuto, sappi solo che farò tutto quello che dici". Non mi hanno chiamato molto; Direi che probabilmente ho fatto il cinque percento del lavoro e tutti hanno fatto il novantacinque percento del lavoro. [Ride] Avanti Sono Nancy Ho fatto circa il cinquanta percento, più o meno il sessanta percento da quando ero davanti alla telecamera.

PSTN: Entrambi i film sono stati fantastici, da fan non potresti chiedere un regalo migliore!

HL: Oh grazie, è un enorme complimento.

PSTN: È stupefacente! Nel Non dormire mai più Penso che una delle parti migliori sia stata quando le persone hanno iniziato a recitare le loro battute dal loro film. È stato fantastico! Ed EPIC! Crescendo come fan andavo in giro con i miei amici e gridavamo le stesse battute ESATTE.

HL: Non è fantastico? Beh, le persone mi dicono che lo mettono con l'intenzione di guardarlo solo un'ora e si ritrovano quattro ore dopo a guardarlo ancora, non vuoi spegnerlo, è un film così grande.

Immagine Cusick, Heather - iHorror.com (Sinister Creature Con Stockton, CA - 2017).

PSTN: Il remake del 2010. Vedere qualcun altro uscire e fare una specie di Nancy, come fa a risuonare con te?

HL: Non l'ho visto. Ho sentito che stava succedendo e ho deciso di non vederlo. Rooney Mara è ovviamente così, così grande e non potrei lamentarmi di quella scelta di casting. Direi così tanto di Incubo su via Elm erano Wes Craven, Robert Englund e Heather Langenkamp, ​​il nostro piccolo trio di menti, emozioni e personalità sono così infuse in quel film che voi ragazzi ve ne rendiate conto o meno. Le risate che abbiamo avuto, le battute che avremmo raccontato prima di iniziare a girare la telecamera, sai, quello spirito era in quel film, ha molta vita, un film vibrante. È difficile ricreare quella parte specialmente quando stai facendo un remake perché sei già in un po 'di "pane raffermo", in qualche modo è raffermo prima ancora di iniziare. Mi sento così per molti remake, non per tutti.

PSTN: Sì, siamo già andati in quella direzione.

HL: Comunque non credo che lo vedrò, non ho alcun interesse.

PSTN: Abbastanza interessante, uno dei miei primi cinque remake preferiti è Alba dei morti.

HL: Bene grazie.

PSTN: In quel caso, ha funzionato. Penso che quando il Incubo su via Elm il remake è arrivato, credo davvero che le persone non fossero pronte per questo.

HL: Ci sono così tante nuove tecniche di regia e Zack Snyder lo ha portato in una direzione completamente nuova. Il modo in cui è stata raccontata la storia e come sono stati creati gli zombi, quindi c'erano anche metodi diversi in qualche modo e simili. Penso che abbia avuto più successo ed è stata una nuova generazione, scommetto che molti non avevano visto l'originale quando è uscito. Tutto il pubblico era probabilmente nuovo di zecca, mentre il film Nightmare tutti l'avevano già visto quando erano impressionabili ed entusiasti di vederlo e poi stanno rivedendo quest'altra cosa nella loro vita sembra troppo presto.

PSTN: Non si sa mai, potrebbe sempre essere troppo presto se le persone continuano a tornare all'originale.

HL: Alla gente piace così tanto.

PSTN: Sì, e il mio pensiero è che se lo rifaranno, perché no, se faranno qualcosa di diverso, perché non rendere il personaggio di Freddy una donna, cambiarlo un po '.

HL: Bene, fai qualcosa di veramente diverso.

PSTN: Cercando di imitarti Robert Englund, non puoi proprio. Certi personaggi non puoi semplicemente sostituire, Robert Englund, Nancy, semplicemente non puoi farlo.

HL: Sei gentile a dirlo. Sono d'accordo sono d'accordo

Immagine 1428 Film

PSTN: Era solo difficile resistere. Parliamo di "The House That Freddy Built", per me sapere anni fa New Line era responsabile di Freddy mi ha fatto abbracciare sempre l'azienda. Guarderei tutti i loro film solo grazie alla partnership con Elm Street. Vedere quel logo mi ha sempre ricordato Freddy Krueger.

HL: È interessante e buono. Sarebbero felici di saperlo.

PSTN: Ricordo di aver sentito la testimonianza di Shay [Robert] su Non dormire mai più, era triste.

HL: Toccando, sì, è stato molto toccante no?

PSTN: Sì, lo era, io ... ho pianto.

HL: Sì, non ci aspettavamo che fosse così commovente. Certamente non ci aspettavamo che il documentario si concentrasse sul suo viaggio tanto quanto è finito. Ha rilasciato un'intervista così commovente, sai che si sta avvicinando e non ha più l'opportunità di fare film del genere. L'intera cosa è stata davvero toccante e penso che sia stato toccato da tutto il nostro impegno. Più tardi, quando siamo diventati un libro, quel bel libro da tavolino Thommy ed io siamo andati di persona e glielo abbiamo dato per fargli sapere quanto abbiamo apprezzato per quello che ha fatto perché penso che abbia reso il documentario davvero speciale.

PSTN: Sono d'accordo, e questo è stato uno dei momenti salienti per me personalmente. Guardarlo e ascoltarlo parlare è stato davvero bello, ma allo stesso tempo mi ha schiacciato. Quest'uomo ha fondato questa azienda dal bagagliaio della sua macchina.

HL: Lo so, la storia del successo americano. La vera storia dei sogni americani, e lo stesso con Wes Craven. Entrambi provenivano da luoghi in cui il loro successo era improbabile, e hanno avuto così tanto successo. Semmai spero che le persone si sentano ancora così fiduciose riguardo al loro futuro e sappiano che possono essere come il prossimo Wes Craven o il prossimo Bob Shaye o il prossimo Robert Englund, anche il prossimo Heather Langenkamp. Venivamo tutti da posti totalmente normali, super normali. O ci ha fatto il culo, abbiamo avuto una fortuna, questa è la parte migliore della vita in questo paese, può succedere. Succede ogni giorno anche a Hollywood e in altri posti.

PSTN: Questo vivrà per sempre, credo davvero che continuerà ad andare avanti.

HL: [Ride] Gli alieni verranno dallo spazio e l'avrebbero visto Incubo su via Elm prima.

PSTN: È divertente perché in Nuovo incubo la tua citazione, "È come Babbo Natale ... o King Kong", è vero, tutti sanno chi è Freddy Krueger. Mia figlia ha dodici anni; lei sa chi è Freddy.

HL: Non posso credere quante volte sento il suo nome in una settimana, dovrei contare.

PSTN: Rimani in contatto con qualcun altro dei film di Elm Street?

HL: Vedo Amanda Wyss tutto il tempo e Robert [Englund] ovviamente, vedo molto Ronnie Blakely perché partecipiamo spesso a queste convention in tutto il paese. È una specie di industria a domicilio per il genere horror. Vedo le persone di tanto in tanto, ma non tanto quanto mi piace.

PSTN: Grazie mille per aver parlato con me.

HL: Buon fine settimana e buon Halloween.

“Non posso enfatizzare troppo l'importanza di We Craven nella mia vita. Ripenso, sai, mi ha dato questo ruolo di una vita e se non lavoro mai più posso morire felice di aver interpretato un ruolo così importante in America Cinema ".

- Heather Langenkamp, Mai più dormire: l'eredità di Elm Street.

 

* Questa intervista è stata condensata per limitazioni di durata / tempo.

* Immagine caratteristica per gentile concessione di Chris Fischer.

 

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

In Italiano: 1 2

Clicca per commentare

Devi essere loggato per pubblicare un commento Accedi

Lascia un Commento

elenchi

I film horror/d'azione gratuiti più cercati su Tubi questa settimana

Pubblicato il

on

Il servizio di streaming gratuito tubi è un ottimo posto per scorrere quando non sei sicuro di cosa guardare. Non sono sponsorizzati o affiliati iHorror. Tuttavia, apprezziamo davvero la loro libreria perché è così solida e contiene molti film horror oscuri così rari che non puoi trovarli da nessuna parte in natura tranne, se sei fortunato, in una scatola di cartone umida in una svendita. Oltre a Tubi, dove altro troverai? Nightwish (1990) spettrali (1986), o Il potere (1984)?

Diamo un'occhiata al massimo ho cercato titoli horror su sulla piattaforma questa settimana, si spera, per farti risparmiare un po' di tempo nel tuo tentativo di trovare qualcosa di gratuito da guardare su Tubi.

È interessante notare che in cima alla lista c'è uno dei sequel più polarizzanti mai realizzati, il riavvio di Ghostbusters guidato da donne del 2016. Forse gli spettatori hanno visto l'ultimo sequel Impero congelato e sono curioso di sapere questa anomalia del franchising. Saranno felici di sapere che non è così brutto come alcuni pensano e che in alcuni punti è davvero divertente.

Quindi dai un'occhiata all'elenco qui sotto e dicci se sei interessato a qualcuno di loro questo fine settimana.

1. Acchiappafantasmi (2016)

Ghostbusters (2016)

Un'invasione ultraterrena della città di New York riunisce una coppia di appassionati del paranormale pieni di protoni, un ingegnere nucleare e un operaio della metropolitana per la battaglia. Un'invasione ultraterrena della città di New York riunisce una coppia di appassionati del paranormale pieni di protoni, un ingegnere nucleare e un impiegato della metropolitana lavoratore per la battaglia.

2. Furia

Quando un gruppo di animali diventa feroce dopo che un esperimento genetico è andato storto, un primatologo deve trovare un antidoto per evitare una catastrofe globale.

3. L'evocazione del diavolo me lo ha fatto fare

Gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren scoprono una cospirazione occulta mentre aiutano un imputato a sostenere che un demone lo ha costretto a commettere un omicidio.

4. Terrificatore 2

Dopo essere stato resuscitato da un'entità sinistra, Art il Clown ritorna nella contea di Miles, dove lo attendono le sue prossime vittime, un'adolescente e suo fratello.

5. Non respirare

Un gruppo di adolescenti irrompe nella casa di un cieco, pensando di farla franca con il crimine perfetto, ma una volta entrati ottengono più di quanto si aspettassero.

6. L'evocazione 2

In una delle loro più terrificanti indagini sul paranormale, Lorraine e Ed Warren aiutano una madre single di quattro figli in una casa infestata da spiriti sinistri.

7. Un gioco da ragazzi (1988)

Un serial killer morente usa il voodoo per trasferire la sua anima in una bambola Chucky che finisce nelle mani di un ragazzo che potrebbe essere la prossima vittima della bambola.

8. Jeepers rampicanti 2

Quando il loro autobus si rompe su una strada deserta, una squadra di atleti delle scuole superiori scopre un avversario che non possono sconfiggere e che potrebbero non sopravvivere.

9. Jeepers rampicanti

Dopo aver fatto un'orribile scoperta nel seminterrato di un'antica chiesa, una coppia di fratelli si ritrova preda prescelta di una forza indistruttibile.

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Continua a leggere

Notizie

Morticia e Wednesday Addams si uniscono alla serie Monster High Skullector

Pubblicato il

on

Che ci crediate o no, Monster High di Mattel Il marchio di bambole ha un seguito immenso tra collezionisti giovani e meno giovani. 

Allo stesso modo, la base di fan di La famiglia Addams è anche molto grande. Ora, i due lo sono collaborando per creare una linea di bambole da collezione che celebrino entrambi i mondi e ciò che hanno creato è una combinazione di bambole alla moda e fantasia gotica. Dimenticare Barbie, queste donne sanno chi sono.

Le bambole sono basate su Morticia e Mercoledì Addams dal film d'animazione della Famiglia Addams del 2019. 

Come tutti gli oggetti da collezione di nicchia, questi non sono economici e portano con sé un prezzo di $ 90, ma è un investimento poiché molti di questi giocattoli diventano più preziosi nel tempo. 

“Ecco il quartiere. Incontra la macabra e affascinante coppia madre-figlia della Famiglia Addams con un tocco Monster High. Ispirata al film d'animazione e rivestita con pizzi di ragnatela e stampe di teschi, la confezione da due di bambole Morticia e Wednesday Addams Skullector è un regalo così macabro, addirittura patologico.

Se vuoi preacquistare questo set, dai un'occhiata Il sito web di Monster High.

Mercoledì Addams bambola Skullector
Mercoledì Addams bambola Skullector
Calzature per la bambola Skullector di Wednesday Addams
Morticia Addams Bambola Skullector
Morticia Addams scarpe da bambola
Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Continua a leggere

Notizie

"Il Corvo" del 1994 torna nei cinema per un nuovo impegno speciale

Pubblicato il

on

Il corvo

Cinemark recentemente ha annunciato che porteranno Il corvo tornato dalla morte di nuovo. Questo annuncio arriva giusto in tempo per il trentesimo anniversario del film. Cinemark giocherà Il corvo in sale selezionate il 29 e 30 maggio.

Per quelli inconsapevoli, Il corvo è un film fantastico basato sulla cruenta graphic novel di James O'Barr. Ampiamente considerato uno dei migliori film degli anni '90, Il corvo la durata della vita è stata ridotta quando Brandon Lee è morto per una sparatoria accidentale sul set.

La sinossi ufficiale del film è la seguente. “L'originale gotico-moderno che ha estasiato sia il pubblico che la critica, Il Corvo racconta la storia di un giovane musicista brutalmente assassinato insieme alla sua amata fidanzata, solo per essere risorto dalla tomba da un misterioso corvo. In cerca di vendetta, combatte un gruppo criminale clandestino che deve rispondere dei suoi crimini. Adattato dall'omonima saga di fumetti, questo thriller ricco di azione del regista Alex Proyas (Dark City) presenta uno stile ipnotico, immagini abbaglianti e una performance piena di sentimento del compianto Brandon Lee.

Il corvo

Il tempismo di questa versione non potrebbe essere migliore. Mentre una nuova generazione di fan attende con impazienza l'uscita di Il corvo remake, ora possono vedere il film classico in tutto il suo splendore. Per quanto amiamo Bill Skarsgård (IT), c'è qualcosa di senza tempo in Di Brandon Lee performance nel film.

Questa uscita nelle sale fa parte di Grandi gridi serie. Questa è una collaborazione tra Spaventi di primaria importanza ed Fangoria per portare al pubblico alcuni dei migliori film horror classici. Finora stanno facendo un lavoro fantastico.

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo in questo momento. Assicurati di controllare di nuovo qui per ulteriori notizie e aggiornamenti.

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Ascolta il podcast "Eye On Horror"

Continua a leggere